Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Petkovic: “Alla Roma gira tutto bene”

di Redazione

Il tecnico parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo. C'è Klose

Torna, dopo la sosta, la consueta conferenza stampa pre partita di Vladimir Petkovic in vista della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta.
Il mister biancoceleste non scioglie i dubbi di formazione ma dà alcuni indizi: "Biglia e Gonzales sono a disposizione, saranno convocati. Klose non è al 100%, ma ci sono tante partite, 60 minuti possono essere utili. Vale lo stesso per i sudamericani che in questa settimana avranno possibilità di recupero. Non giocheranno entrambe le partite, così facendo avremo tutti al massimo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si continua con la linea verde: "E' importante provare diverse soluzioni e possibilità, in allenamento non deve essere per forza una prova per l'inizio della partita. I ragazzi hanno lavorato bene durante la sosta, alcuni sono più stanchi ma il richiamo fisico è servito per migliorare i movimenti sincronizzati. Dobbiamo convivere con dei problemini, come la febbre di Ledesma, ma ci sarà tempo e spazio per vedere all'opera i giocatori a disposizione".

Petkovic poi preferisce non guardare a quello che accade sull'altra sponda del Tevere: "Ognuno deve guardare il proprio orticello e guadagnare più punti possibili. Alla Roma gira tutto per il verso giusto, complimenti a loro per quello che stanno facendo perché non è semplice. Noi faremo 10-15 partite in più di loro in questa stagione, ma sono ottimista".
Una Lazio che a Bergamo cercherà di sfatare il tabù trasferta: una sola vittoria lontano dall'Olimpico nel 2013 a San Siro contro l'Inter di Stramaccioni.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento