Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Novembre 2020

Pubblicato il

Drammatica caduta

Poggio Mirteto, donna precipitata da scala muore: è mistero su addetta Asl

di Redazione

Poggio Mirteto: una donna è precipitata dalla scala antincendio sul posto di lavoro, dovranno essere chiarite la dinamica e la causa della caduta

Poggio Mirteto donna precipitata
Poggio Mirteto donna precipitata

È accaduto nella provincia di Rieti, a Poggio Mirteto, dove una donna è precipitata dal balcone nello stabile del distretto Asl di via Finocchietto. Si tratta di una 48enne madre di 4 figli. Il terribile incidente accaduto intorno alle 14:00 del pomeriggio di ieri, martedì 19 maggio.

Si trovava sul posto di lavoro quando è caduta giù. Infatti era addetta alle pulizie per conto di una ditta incaricata da Asl, quando probabilmente è scivolata giù dal quarto piano di una scala antincendio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Indagini sulla donna precipitata

Testimoni della drammatica vicenda hanno riferito di aver udito un tonfo. A trovarla è stato un operaio ma per la donna non c’è stato nulla da fare quando è arrivato il 118. Le forze dell’ordine indagano ora per comprendere se vi siano responsabilità o condizioni di lavoro che l’avrebbero messa in pericolo. Le cause del decesso e la dinamica dell’impatto verranno chiarite per accertare se l’incidente poteva essere evitato con eventuali dispositivi di sicurezza. Forse verrà svolta un’autopsia su corpo della vittima.

Si dice scosso e addolorato il sindaco di Poggio Mirteto Giancarlo Micarelli, e l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti per voce del direttore generale Marinella D’Innocenzo ha espresso profondo cordoglio per la morte di questa operatrice e madre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento