20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Autobus distrutti

Presa la baby gang degli autobus: 10 le vetture distrutte al Laurentino 38

di Redazione
Individuati i giovani autori degli assalti agli autobus al Laurentino 38. Avevano appena minacciato una autista della linea 723

Avevano iniziato il solito copione serale, minacciando un autista della linea 723. Ma nella tarda serata di ieri sembra che le autorità abbiano preso i giovani autori degli assalti agli autobus al Laurentino 38. 

La vicenda

La zona era presidiata dalle forze dell’ordine in borghese. E appena avvertite le autorità è stato facile individuare il gruppetto di vandali. Operazione agevolata, probabilmente, dalla presenza dalle telecamere di sicurezza a bordo degli autobus. A quanto pare i ragazzi, tutti minorenni, fermati e condotti in commissariato, avevano addosso i martelletti frangivento rubati dagli autobus nelle sere precedenti e con i quali sfondavano facilmente le vetrate delle vetture. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le probabili conseguenze

Qualora risultassero fondate le loro responsabilità sulle aggressioni dell’ultimo periodo, si metterebbe alquanto male per i giovani e le loro famiglie. Dopo più di 10 autobus distrutti al Laurentino 38 e numerose corse perse per le loro bravate, il conto risulterà abbastanza salato e le implicazioni penali non di poca rilevanza, nonostante si tratti di minorenni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo