Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Ottobre 2020

Pubblicato il

Presentato il progetto stadio dell’As Roma

di Redazione

A confermarlo è la stessa società in una nota ufficiale. La capienza sarà di 52mila posti a sedere

La conferma arriva dalla stessa AS Roma. Dopo le indiscrezioni sulla presentazione del progetto stadio durante l'incontro odierno con il sindaco Marino, la società giallorossa in una nota ufficiale spiega che "I rappresentati della società A.S. Roma hanno incontrato oggi il Sindaco Ignazio Marino, e i partner del progetto, per presentare un’anteprima del piano per il nuovo stadio da 52.000 posti e raccogliere i primi riscontri".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il comunicato riporta anche le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti del tavolo.
James Pallotta, Presidente di A.S. Roma – Chairman Raptor Group Holdings
“Siamo grati al Sindaco Ignazio Marino per aver accettato il nostro invito e per averci accolto in Campidoglio. Il nostro progetto continua e abbiamo trovato di grande valore i riscontri provenienti dal Sindaco e dagli Assessori. Li ringraziamo per il tempo che ci hanno dedicato e continuiamo a dare la nostra energia per collaborare con la città su questo grande progetto”.

Luca Parnasi, Luca Parnasi, C.E.O. di Parsitalia
"Un ringraziamento al Sindaco e ai suoi principali collaboratori per questo primo segnale di grande attenzione e disponibilità che ci stimola a proseguire velocemente nella preparazione di un progetto di qualità insieme alla Roma e condiviso da tutta la cittadinanza".
Lo stadio si farà, oggi è stata posta la prima pietra.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento