Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Presepe Vivente a Posta Fibreno

di Redazione

Sono già previsti oltre 90 figuranti che rappresenteranno scene di vita di duemila anni fa

Il 13 dicembre ha preso il via l'ottava edizione di Vicoli in Festa, manifestazione natalizia, organizzata dall'Associazione Danilo Fiorini. Ricco di eventi si preannuncia il Natale postese, che anche quest'anno vede la collaborazione tra l'Associazione Danilo Fiorini, il Comune di Posta Fibreno e la Pro Loco. La manifestazione racchiude al suo interno un concorso di Arte Presepiale che vede la partecipazione di 27 autori. I presepi allestiti, la casa di Babbo Natale e della Befana, insieme al bellissimo borgo allestito dall'ADF potranno essere votati e visitati  tutti i giorni festivi dalle 16.30 alle 20.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Appuntamenti da non perdere saranno però, quelli del 21 dicembre e del 4 gennaio dalle 17 alle 20, dove l'Associazione Danilo Fiorini e la Pro Loco organizzeranno il presepe vivente in stile palestinese. Sarà la prima volta che queste associazioni si cimenteranno in tale prova, ma sono già previsti oltre 90 figuranti che rappresenteranno scene di vita di duemila anni fa. I visitatori potranno anche degustare piatti tipici locali serviti dai ristoratori che hanno aderito all'iniziativa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le altre date da ricordare sono: sabato 27 dicembre, dove ci sarà il concerto del coro parrocchiale di Posta Fibreno e di Fontechiari, domenica 28 Torneo di Briscola ore 15 e con il concerto del Gruppo corale di S. Maria Maggiore di Pofi  ore 17:30, sabato 3 gennaio con il concerto del Coro Gospel "The Voice", a seguire ci sarà la premiazione del concorso di Arte Presepiale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento