Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Giugno 2021

Pubblicato il

Primi interventi in Consiglio regionale

di Redazione

Le parole dei consiglieri Valentini e Bonafoni durante la prima seduta di Consiglio regionale

“La partecipazione, la trasparenza, l'obiettivo di una Regione più unita, competitiva e solidale nel segno della sostenibilità: il discorso di insediamento del presidente Nicola Zingaretti sarà la nostra bussola per cinque anni di buon governo”.
A dichiararlo sono Riccardo Valentini e Marta Bonafoni, rispettivamente capogruppo e vice-capogruppo di Per il Lazio, al termine della prima giornata della X legislatura regionale.
“Ci impegneremo – hanno proseguito – per la realizzazione di un progetto di rinascita del Lazio che non trascuri nessuno degli aspetti della vita dei cittadini, dei lavoratori, delle imprese, degli uomini e delle donne della nostra Regione, le cui voci sono restate per troppo tempo inascoltate e che adesso vanno riconquistati alla buona politica, a un rapporto sano e costruttivo con le istituzioni. Come ha detto lo stesso presidente Zingaretti, anche noi avremo nel nostro lavoro all'interno del Consiglio regionale un assillo: quello del cambiamento”. “Infine – hanno concluso Valentini e Bonafoni – vogliamo rivolgere i nostri migliori auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio Regionale Daniele Leodori, a Teresa Petrangolini e all'intero Ufficio di presidenza”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento