Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Priverno, inaugurata la Casa della Salute

di Redazione

L'assessore regionale D'Amato: "Stiamo compiendo uno sforzo per implementare i servizi territoriali e di continuità assistenziale"

Alla presenza dell'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, accompagnato dal Direttore generale della Asl di Latina Giorgio Casati, questa mattina è stata inaugurata la Casa della Salute di Priverno, in Via Madonna delle Grazie.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Le Case della Salute – ha spiegato D’Amato – stanno registrando un continuo e progressivo aumento degli accessi e i dati sulle prestazioni hanno registrato nei primi tre mesi dell’anno un importante aumento del +18% se confrontato con l’attività dei primi tre mesi del 2018. Nel complesso le prestazioni nei primi tre mesi dell’anno sono state oltre 715 mila".

"Stiamo compiendo uno sforzo – ha aggiunto l'assessore – per implementare i servizi territoriali e di continuità assistenziale come gli ambulatori aperti nei weekend e durante le festività e le Case della Salute. La Sanità del Lazio dopo il lungo periodo di commissariamento può finalmente tornare ad investire con un’attenzione particolare ai servizi territoriali".

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento