Priverno (LT), malore mentre si allena: 15enne muore in campo

Tragedia a Priverno: un giovane calciatore di 15 anni si accascia a terra durante un allenamento e muore in campo. Inutili i soccorsi

Ambulanza (Immagine di repertorio)

Ambulanza (Immagine di repertorio)

Come riportato da SportMediaset, giovedì pomeriggio a Priverno, in provincia di Latina, un ragazzo di 15 anni ha perso la vita mentre si allenava a calcio con la squadra Under 15. Una tragedia avvenuta proprio sul campo San Lorenzo, sotto gli occhi dei suoi compagni di squadra, dell’allenatore, oltreché della madre.

Si accascia al suolo e muore in campo: tragedia a Priverno

Matteo, residente a Bassiano, si è improvvisamente accasciato, crollando in campo. I Carabinieri del comando provinciale di Latina e il personale del 118, chiamati dai presenti, sono giunti sul posto, ma non hanno potuto evitare la tragedia.

Inutili i soccorsi

Per circa venti minuti, infatti, hanno praticato, invano, sul giovane calciatore un massaggio cardiaco. Probabilmente il ragazzo è deceduto per un arresto cardiocircolatorio. Il corpo sarà messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e verrà probabilmente disposto un esame autoptico per chiarire con certezza le cause.