Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Ottobre 2020

Pubblicato il

Puli…Amo Viterbo: si parte oggi

di Redazione

Appuntamento in Piazza del Plebiscito oggi sabato 31 agosto

Si è conclusa ieri la riunione organizzativa a Palazzo dei Priori per mettere a punto gli ultimi dettagli di Puliamo Viterbo, l'iniziativa in programma oggi 31 agosto, promossa dal Comune di Viterbo in collaborazione con il Sodalizio Facchini di Santa Rosa e Viterbo Ambiente, e la partecipazione di associazioni, commercianti e cittadini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Durante l'incontro, che ha visto l'intervento del vice sindaco Luisa Ciambella e del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini e la presenza di alcuni consiglieri della maggioranza, sono state distribuite le magliette che tutti i partecipanti indosseranno oggi durante la fase operativa.

“Vedere una così grande partecipazione non può che fare immenso piacere – ha sottolineato il vice sindaco Ciambella, a poche ore da questa iniziativa lanciata solamente un paio di settimane fa -.

Oltre 250 adesioni tra associazioni, commercianti e cittadini hanno sposato questa causa, ideata con uno spirito educativo e mirato a sensibilizzare i cittadini sul rispetto e sul decoro dell'ambiente in cui viviamo. Sono tutti molto motivati. E questo, ne sono certa, è lo spirito giusto per partire”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A proposito di partenza, l'appuntamento per tutti coloro che hanno aderito, è in piazza del Plebiscito, oggi alle 8.

Il tempo di un buon caffè per tutti e via con l'attrezzatura che verrà consegnata sul posto dal personale di Viterbo Ambiente, presente con uno stand.
Tutti i partecipanti si sono organizzati in squadre. Chiunque vorrà prendere parte all'iniziativa potrà farlo.

Tutto si conluderà all'interno del giardino di Palazzo dei Priori alle 12,30 circa con un aperitivo per coloro che hanno preso parte a Puliamo Viterbo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento