Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Radja contro Mediaset e Juve: “Spaccano la faccia a Garay???”

di Redazione

Nainggolan polemico su Twitter. Dopo le parole di Benatia e la querelle Garcia-Conte, è sempre Roma-Juventus

IL TWEET DI RADJA "A Garay del Benfica viene spaccata la faccia… Commentatore mediaset: 'Sta facendo sceneggiate'… Nn si puo sentire!!! Ma veramente!!". Esprime tutta la sua rabbia e il suo disappunto in un tweet Radja Nainggolan che, come al solito, non ha peli sulla lingua ed ama intervenire a gamba tesa dentro e fuori dal campo.

PRIMA DI LUI BENATIA Le parole di Radja, sommate a quelle di Benatia: "Dopo le prime nostre 10 vittorie sembrava che dovessimo perdere per forza. Senza fare polemiche mi ricordo che le partite di Torino e Bergamo sono state animate da episodi non favorevoli per noi", riaccendono il duello Roma-Juventus. Una sfida che, almeno per quest'anno, sembra essere ormai segnata con la Juventus ad un passo dal suo terzo scudetto consecutivo.

E' SEMPRE ROMA-JUVE La querelle tra Conte e Garcia e le parole dei due giallorossi testimoniano, tuttavia, che la Roma ormai non si sente affatto inferiore ai bianconeri e che, soprattutto in prospettiva della prossima stagione, il duello continuerà, dentro e fuori dal campo. Intanto, anche se probabilmente non conterà ai fini della classifica, la sfida tra Roma e Juventus, dopo l'eliminazione di quest'ultima dall'Europa League, è stata spostata a domenica 11 maggio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sensazione è che sia già il prologo al campionato che verrà.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento