Raffica di denunce dei Carabinieri in tutta la Tuscia

Grande dispiegamento di forze dei Carabinieri di Ronciglione, Viterbo e Montefiascone

Durante lo scorso week end sono stati tantissimi i servizi messi in campo dai Carabinieri per garantire strade più sicure  I Carabinieri della Compagnia di Ronciglione hanno denunciato in stato di libertà:

un 15enne per procurato allarme per aver inoltrato una falsa richiesta di aiuto all’utenza 112 utilizzando il telefono di un suo coetaneo7

un 20enne di Nepi per furto aggravato della somma contante di € 75 nonché di abiti e di un telefono cellulare

un 76enne di Capranica per minaccia a Pubblico Ufficiale, avendo brandito contro i militari dell’Arma dei Carabinieri un coltello, a seguito di un intervento per lite tra condomini

un cittadino romeno di 37enne per guida in stato di ebbrezza alcolica accertata a seguito di un incidente stradale senza feriti

un 45enne di Capranica poiché aggrediva la ex moglie alla presenza del figlio minore, armato di una roncola

un 45enne di Caprarola per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare il tasso alcolemico

un cittadino romeno 34nne per furto aggravato all’interno di un supermercato di alimenti vari per un valore complessivo di 50 euro circa.

Infine, a Bassano Romano i militari della Stazione hanno colto in flagranza di reato 4 malviventi che stavano perpetrando un furto all’interno di un casolare. Nella circostanza i quattro si davano alla fuga abbandonando un trattore tosaerba, vari arnesi da lavoro nonché un’autovettura appena asportata e una seconda autovettura asportata in Viterbo il 29 giugno scorso.

I Carabinieri di Montefiascone hanno denunciato:

– un 39enne poiché colto alla guida con il contrassegno assicurativo  palesemente contraffatto

– un cittadino romeno 46nne poiché alla guida del proprio autoveicolo in evidente stato di ebbrezza alcolica verificata anche a mezzo etilometro.

Infine i Carabinieri di Viterbo hanno:

– denunciato un 38nne di Vetralla poiché trovato in possesso, occultata nella propria vettura, di una spada in ferro ed un pugnale del genere proibito

– segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente un 23enne di Vetralla perché trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Durante i servizi posti in essere sono stati contollati 300 veicoli, identificate 490 persone, elevate 130 contravvenzioni al codice della strada, sottratti 250 punti patente e sottoposti a sequestro 7 veicoli.

Lascia un commento