Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Ragazza scomparsa a Sora, spunta ipotesi della fuga in convento

di Redazione

Un altro caso scuote Sora: la 30enne Rita Baldassarra è irreperibile da domenica. I Carabinieri non escludono l'allontanamento volontario

Davvero incredibile quanto sta accadendo a Sora: dopo la scomparsa di Gilberta Palleschi, un altro caso scuote la città. Da domenica sera, infatti, si sono perse le tracce di Rita Baldassarra, 30enne del posto residente insieme ai genitori in una villa situata nelle vicinanze dello stadio Tomei. I familiari hanno denunciato l'allontanamento ai Carabinieri, ai quali avrebbero rivelato che la ragazza è una persona molto riservata e la sua volontà sarebbe quella di farsi suora. Potrebbe essere proprio questa la pista che i militari potrebbero seguire, perlomeno in prima battuta, ossia quella dell'allontanamento volontario per entrare in un convento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al momento si tratta di ipotesi, che dovranno essere vagliata scrupolosamente. Al momento gli elementi certi sono l'ultima traccia del suo telefono cellulare lasciata a Braccostella. Ovviamente i genitori sono molto impauriti perché temono che la ragazza sia piuttosto fragile. Starà agli inquirenti stabilire se la ragazza si sia effettivamente allontanata di proposito di casa e, nel caso, se il motivo sia realmente legato alla religione oppure possa esserci qualche altro aspetto, sinora sconosciuto. La speranza è che questo caso, a differenza, purtroppo, di quello di Gilberta Palleschi, possa risolversi in tempi brevi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento