Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Raggi: Governo finanzia rinascita dalle periferie, 18 mln per De.Si.Re.

di Redazione
"Stiamo portando le periferie al centro dell'attenzione delle politiche di questa città e lo stiamo facendo concretamente dopo anni di abbandono"

"Roma rinasce dalle periferie. Il progetto De.Si.Re.Decoro, Sicurezza, Resilienza nella periferia romana che abbiamo candidato nell'ambito di un bando nazionale, ha ottenuto un finanziamento di 18 milioni di euro dal Governo. Siamo pronti a realizzare importanti progetti per la riqualificazione di spazi pubblici, il recupero di luoghi abbandonati e l'attivazione di servizi di mobilità sostenibile".
Così la sindaca di Roma Virginia Raggi sul sito del Comune.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Stiamo portando le periferie al centro dell'attenzione delle politiche di questa città e lo stiamo facendo concretamente dopo anni di abbandono -ha aggiunto- Come nel caso del Complesso abitativo ex Bastogi dove siamo riusciti ad avviare finalmente un intervento di riparazione delle tubature, pulizia, bonifica e sanificazione dell'area. Serve l'impegno di tutti. Tamponare le emergenze non è più sufficiente, occorre pianificare a medio-lungo termine. Ne siamo certi: le periferie di Roma si riprenderanno la dignità per troppi anni perduta".   (Ansa)
   

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?