Categorie: Cronaca

Rapina al supermercato e spaccio: 3 arresti a Fondi

Nella giornata dell' 11 aprile , i militari di Fondi, a conclusione di specifica attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, localizzavano e traevano in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, A. A., 18enne di origini russe  residente a Itri, e un minorenne. I soggetti venivano raggiunti e bloccati in quel centro mentre tentavano di dileguarsi subito dopo aver asportato,  previa effrazione dei serramenti d’ingresso, alcuni generi alimentari da un supermercato Conad.

La refurtiva, del valore complessivo di euro 200 circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Il 18enne veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella giornata di ieri. Il minore, espletate le formalità di rito, veniva associato al centro di prima accoglienza di Roma.

Il 10 aprile, invece, i Carabinieri della stazione di Monte San Biagio traevano in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, N. D., 52enne del luogo. L’uomo, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, veniva sorpreso subito dopo aver ceduto a un giovane del luogo, che verrà segnalato all’Autorità prefettizia, una dose di eroina, dal peso di circa un grammo.

La sostanza veniva posta sotto sequestro, analogamente alla somma contante di 10 euro, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, , in attesa del rito direttissimo, disposto anche in questo caso per la mattinata di mercoledì 12 aprile, innanzi all’Autorità Giudiziaria.

SPACCIAVA PORTANDOSI UN CANE DI GROSSA TAGLIA: ARRESTATO 31ENNE A FONDI L'uomo colto in flagrante mentre spacciava marijuana e hashish. Utilizzava il cane per passare inosservato e difendersi da imprevisti (05/04/2017)

BECCATO MENTRE SPACCIA DROGA: ARRESTATO "NONNO PUSHER A FONDI" Un 77enne del posto sorvegliato speciale colto sul fatto dai Carabinieri mentre cedeva cocaina a un tossicodipendente (11/01/2017)

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Intelligenza artificiale e lavoro: quali sono le opportunità e le sfide?

Per affrontare le questioni fiscali legate all’avvio della tua carriera come consulente AI per le…

6 minuti fa

Come conoscere il fatturato di un’azienda?

Per conseguire informazioni precise sul fatturato di un'azienda, è spesso necessario ricorrere a risorse specializzate…

22 minuti fa

Oroscopo, per questi 3 segni nessuna gioia in vista | Li attende un’estate da incubo

Se stai sognando un'estate indimenticabile, spera che nessuno di questi segni zodiacali sia proprio il tuo.…

1 ora fa

Specchi in casa, hai sempre sbagliato a posizionarli | I tuoi malesseri derivano da questo

Attento a come posizioni gli specchi: in questo modo, potresti stare molto male. Gli specchi…

11 ore fa

Roma, il 18 maggio è la Notte dei Musei: ospiti speciali Alessandra Amoroso e Jacopo Godani

Circa 60 spazi in totale saranno aperti in notturna e pronti a intrattenere i visitatori…

11 ore fa

Frosinone: la Questura chiude 2 bar a Ceprano e a Veroli

Nel caso del bar di Ceprano, il titolare era considerato pericoloso per la sicurezza pubblica,…

14 ore fa