Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Rapina in banca ad Albano Laziale: presi 2000 euro

di Redazione

Furto alla Banca Popolare di Milano in via del Mare: due malviventi hanno minacciato una dipendente con un taglierino

Rapina in banca ad Albano Laziale nel pomeriggio di ieri. Intorno alle 15 due uomini con il volto semicoperto hanno fatto irruzione alla Banca Popolare di Milano in via del Mare. I criminali hanno minacciato una dipendente con un taglierino, intimandole di consegnare loro del denaro, che in base alle prime stime ammonterebbe a circa 2000 euro. Alcuni testimoni hanno riferito che i due malviventi sono fuggiti velocemente e, fuori dall'istituto di credito, ad attenderli c'era un altro uomo a bordo di un'automobile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto, dopo la segnalazione, sono giunti i Carabinieri di Castel Gandolfo, che si sono messi subito al lavoro per rintracciare i ladri. I militari hanno cominciato a passare al setaccio i video delle telecamere non solo della banca ma anche dei negozi situati nelle vicinanze.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 13: La rapina è avvenuta in località Pavona. Sarebbe emerso che oltre al taglierino, i due fossero in possesso una bolla di vetro, all'interno della quale vi era del liquido, resistenze e fili elettrici. In molti hanno temuto che potesse trattarsi di una bomba molotov. Per quanto riguarda la fuga in auto, i ladri sarebbero fuggiti in direzione Pomezia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento