Cronaca

Roma, rapina un supermercato e scappa

Nel pomeriggio di ieri, una telefonata al “112” ha segnalato una rapina in corso in un supermercato di via Fosso dell’Osa, località Villaggio Prenestino di Roma. Tre giovani che indossavano tute ginniche, sotto la minaccia di un coltello, si sono fatti consegnare dalla proprietaria l’incasso, ammntante ad alcune migliaia di euro, per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter di colore scuro, risultato rubato qualche giorno prima nella vicina località Ponte di Nona, Comune di Roma.

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano, a poca distanza dal supermercato, ha notato lo scooter che viaggiava con a bordo 3 persone che alla vista dei militari hanno abbandonato il mezzo e si sono dati a precipitosa fuga tra i palazzi della zona. I militari li hanno inseguiti riuscendo a fermarne uno, un giovane italiano di appena 18 anni, trovato in possesso dell’incasso appena rapinato nel supermercato. Sono tuttora in corso le ricerche dei suoi complici.

Il 18enne, nel frattempo, è stato associato al carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.
 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

2 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

3 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

5 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

15 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

18 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

23 ore fa