19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Real Valmontone,dopo l’esaltante stagione è il momento dei grazie

di Redazione
Il Presidente Massimiliano Bellotti ringrazia uno ad uno tutti gli artefici di questa splendida stagione calcistica

Con la splendida vittoria della ragazze di mister Pacioni venerdì sera, nello spareggio che assegnava la vittoria del campionato e quindi la promozione in serie C, finisce l'esaltante stagione dell' a.s.d. Real Valmontone 2015/2016.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Partiti con ambiziosi traguardi, oggi possiamo dire tranquillamente, di averli raggiunti, superando di gran lunga le aspettative di inizio anno. – Commenta un contentissimo Presidente Massimiliano Bellotti -.La nostra seconda categoria, guidata dal mister Pulina, con un ottimo secondo posto, sarà sicuramente ripescata e promossa nella prima categoria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le splendide ragazze del calcio a 5 femminile, guidate dal mister Pacioni invece, con la vittoria di venerdì, passano dirette in serie C.

E per finire, la juniores, con il mister Bucci che ha cercato di mettere le basi, per un futuro più roseo. Detto ciò, inorgoglito di aver fatto parte di questo esaltante progetto, mi core l'obbligo di ringraziare tutti gli attori, di questo splendido film.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Grazie alla società rappresentata da me, Lucciola Lucia, Bucci Maurizio, Marcelli Giuseppe, Costantino Ippoliti, Cerci Valentina, Cirulli Marco, Gianfranceschi Mirko e Zuccolo Massimiliano.

Grazie agli accompagnatori Camilli Gino, Massimo Bori, Diamanti Sandro, Mastrella Italo e Arcangelo Piacentini. GRAZIE alla psicoterapeuta dello sport dott.ssa Erika Graci

Grazie  ai mister Gabriele Pulina, Bucci Maurizio, Pacioni Giovanni; ai preparatori dei portieri Piedimonte Antonio, Mancini Manuel, Gianfranceschi Mirko. Grazie al nostro fisioterapista Enzo Paolini per la sua disponibilità illimitata.

Grazie al comune di Valmontone nella persona del Dott. Petrassi Gianluca. Grazie al nostro fotografo ufficiale Bruno

Un Grazie va, a tutti gli amici Imprenditori, che in un periodo storico, economicamente così complicato come questo che stiamo vivendo, hanno investito soldi propri, in un progetto come quello del Real Valmontone, solo con la voglia di far crescere e giocare dei ragazzi/e valmontonesi e non solo.

Grazie  a: M.S. Servizi, S.F. Servizi Scaccia, EOS Srl , Bio-Tech , Autoscuola Cannone, Agency, Sghero, Macchi e Salvitti , Cerci Autotrasporti, Onda Pubblicitaria (Careca), carrozzeria Proscio, Tasciotto , Angeli Irrequieti, Camomilla, Capital Car, Bar del Colle, M&P Quaranta, Il Tempio della Festa, Sposami (Zaccaretti), Ecomedica, SGG, Alfieri Sport, Blindar Neve, Pio Macarra, l'alimentari, Les Maudits, Panificio Bel Vedere, Think AWAY, Edil.Eco srl. Sono così tanti che non vorrei aver dimenticato qualcuno e per questo mi scuso fin da subito.

Ma il grazie più grande va a voi, ragazzi e ragazze del Real Valmontone, che ci avete fatto vivere emozioni e momenti indimenticabili.

Orgogliosi del grosso traguardo raggiunto e consapevoli delle difficoltà da affrontare l'anno prossimo, ci lasciamo con la speranza, di poter riconfermare, sia le forze economiche, ma anche quelle umane,  perché ora più che mai, possiamo affermare che ‘DA SOLI SI SOGNA … MA SOLO INSIEME SI VINCE’”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo