Categorie: Politica

Reazioni arresto Marra, capo personale, ex vice gabinetto Comune

"Se questi capi d'accusa fossero confermati, è evidente che non si tratta di noccioline", dice il senatore Nicola Morra, del M5s a Sky, dopo l'arresto di Raffaele Marra. Quanto alle conseguenze, aggiunge: "Verificheremo. Ma un movimento che è nato per pretendere il rispetto delle regole, non può che essere altrettanto rigoroso con se stesso".

Virginia Raggi deve dimettersi dopo l'arresto di Raffaele Marra? "No, assolutamente no. La giustizia faccia il suo corso e se Marra ha sbagliato, è giusto che paghi", risponde il senatore del M5s Carlo Martelli a Sky.

"Prima le tardive dimissioni della Muraro, poi le perquisizioni in Campidoglio, oggi l'arresto di Marra: quando dissi che stavano riciclando il peggio, quando raccontai i legami pericolosi di questa gente, Grillo, Di Battista e Di Maio mi insultarono. Oggi non chiederanno scusa. Perché sono politicamente corresponsabili". Così il presidente del Pd Matteo Orfini in una nota diffusa dopo l'arresto di Marra.

Cos'altro deve succedere prima che il sindaco Raggi si dimetta? Roma è allo sbando, la Giunta è incompleta, gli assessori abbandonano l'incarico uno dopo l'altro, dopo 6 mesi dall''insediamento manca ancora il capo di gabinetto, i collaboratori fedelissimi della Raggi, come Marra, vengono arrestati. I 5 stelle prendano atto del loro fallimento e si torni a votare per un nuovo sindaco". Lo afferma Elvira Savino, deputata di Forza Italia.

"Arrestato Marra. Raggi non aspetti il calar della notte per dimettersi #Raggidimettiti". È quanto scrive Stefano Pedica del Pd su Twitter in merito all''arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune di Roma e braccio destro di Virginia Raggi.

"Anche questa volta i grillini non provino a buttarla in caciara, i romani hanno ben capito di che pasta è fatto il M5S: tante chiacchiere in piazza e post sui blog ma in Campidoglio hanno prodotto zero, a parte dimissioni, indagati e arresti. Per rispetto nei confronti dei romani e in nome della trasparenza, tanto sbandierata dalla Raggi, il sindaco si dimetta". Così in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Interrogazione sui Cup in provincia di Frosinone, “troppi disservizi per i cittadini”

"Tempi di attesa infiniti e spesso senza la possibilità di prenotare le prestazioni richieste per…

36 minuti fa

Medicina estetica: in Italia trend in aumento, volano acido ialuronico e tossina botulinica

Una grossa fetta di mercato è occupata dalla fascia d’età 19-34, la più influenzata dalle…

55 minuti fa

Il Paradiso delle Signore, l’amatissima attrice la vedremo in un’altra serie: è davvero un addio?

Il volto de Il Paradiso delle Signore sbarcherà in un'altra serie Rai: cosa ne sarà.…

2 ore fa

Roma, tomba di Enrico Berlinguer nuovamente vandalizzata a 40 anni dalla scomparsa

"La sua tomba è sempre stata piena di fiori portati da tante persone che si…

8 ore fa

Roma, Ultima Generazione irrompe agli Internazionali di Tennis: le richieste degli attivisti

"Con l'azione di disobbedienza civile di oggi vogliamo ricordare che l'anno scorso sono morte 62.000…

9 ore fa

Montagna di soldi per questi segni zodiacali: l’oroscopo parla chiaro e ti sta dando questi segnali

Le stelle stanno per garantire ad alcuni dei segni zodiacali soldi e abbondanza: scopri se…

12 ore fa