Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Redditi non dichiarati per 17mln: denunciata 56enne di Alatri

di Redazione

L'imprenditrice aveva fondato una società che si occupava della gestione di bar e locali pubblici

Aveva fondato una società che si occupava della gestione di bar e locali pubblici, peccato che, una volta avviata l'attività, si fosse "dimenticata" di presentare la dichiarazioni dei redditi. La cifra omessa è da capogiro: 17 milioni di euro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nei guai è finita una 56enne imprenditrice di Alatri, scoperta dagli agenti della Guardia di Finanza di Fiuggi, che si sono accorti delle irregolarità dopo aver accertato la mancata emissione di scontrini fiscali per le somministrazioni del caffèLe Fiamme gialle, dopo aver constatato questa infrazione, hanno deciso di passare al setaccio i conto della donna e avvalendosi anche di accertamenti bancari, sono venuti a conoscenza di cospicui flussi ingiustificati dei soci e connessi con l’attività economica della società.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La 56enne è stata così denunciata. Per lei si profilano ora Il recupero a tassazione a cura dell’Agenzia delle Entrate e il processo penale, che sarà condotto dalla Procura della Repubblica di Frosinone. Denunciato anche il suo legale rappresentante per reati tributari.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento