Rubriche

Regali di Natale per bambini: da Pepco tante idee originali

Trovare delle idee per dei regali di Natale da far trovare sotto l’albero ai bambini non è per nulla semplice, anche perché di giochi e giocattoli ne hanno spesso parecchi e l’ideale sarebbe scegliere qualcosa di originale, che non si trovi in tutti i negozi. Ecco perché quest’anno conviene andare da Pepco: catena internazionale che a Roma è presente con diversi punti vendita e che rimane un punto di riferimento nel periodo natalizio. Puoi trovare Pepco nei centri commerciali CinecittàDue, Casetta Mattei, Casilino, Casal Bertone e Anagnina. Hai dunque l’imbarazzo della scelta e di certo riuscirai a trovare i regali perfetti da far trovare sotto l’albero ai bambini di tutte le età.

Vediamo però insieme quali sono le idee più originali per quanto riguarda giocattoli e regali di Natale per bambini, in vendita da Pepco come sempre a prezzi super convenienti.

# Tappetino musicale

Un’idea sicuramente originale e perfetta anche per i più piccoli perché adatta dai 3 anni in su è il tappetino musicale, che permette di divertirsi creando melodie con la batteria oppure con il pianoforte. Si tratta di un regalo decisamente diverso dal solito, che i bambini apprezzano moltissimo e che si rivela l’ideale per tutti. Un’opzione che vale dunque la pena prendere in considerazione e che si può trovare da Pepco ad un prezzo davvero vantaggioso.

# Set creativo con la plastilina

Altrettanto originale ed apprezzato dai bambini è il set creativo con la plastilina, che permette ai piccoli artisti di mettere a frutto tutta la propria creatività e dare sfogo alla fantasia. Da Pepco è possibile trovare due set differenti, sempre con la plastilina come materiale chiave per realizzare creazioni originali e si tratta di una bellissima idea regalo.

# Set di perline per creare braccialetti

Un’idea regalo decisamente carina soprattutto per le bambine e bambini è il set di perline per creare dei bellissimi braccialetti con le proprie mani e senza dover chiedere l’aiuto di un adulto. Completo di moltissime perline colorate e di tutto il necessario per la realizzazione dei braccialetti, questo set è un regalo che di certo verrà apprezzato. Anche in questo caso, si tratta di un gioco disponibile da Pepco a prezzi veramente convenienti.

# Microscopio giocattolo

Un altro regalo molto interessante, per i bambini un po’ più cresciuti ma anche per coloro che amano sperimentare e curiosare, è il microscopio giocattolo. Permette di scoprire un vero e proprio nuovo mondo: quello che si cela nelle cose più piccole, che generalmente non riusciamo a vedere ad occhio nudo. Anche questo è in vendita da Pepco, per poco più di 10 euro e dunque ad un prezzo alquanto abbordabile.

Quelle che abbiamo appena visto sono le idee più originali che si possono scegliere per Natale, ma nei punti vendita Pepco è possibile trovare anche giocattoli più classici, spesso molto richiesti dai bambini. Parliamo ad esempio delle Barbie, delle bambole ma anche delle costruzioni, dei puzzle e delle piste per le macchinine.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

6 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

9 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

14 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

15 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

17 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

17 ore fa