Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Regionali Lazio: scontro Storace – Alemanno su Pirozzi

di Redazione
Ad accendere la miccia le divergenze sul candidato alla Regione Lazio. Storace appoggiava Pirozzi, mentre Alemanno si schiera per Parisi

Volano gli stracci tra i due ex pesi massimi all’interno del Movimento nazionale per la sovranità, Gianni Alemanno e Francesco Storace. Ad accendere la miccia la situazione esplosiva rappresentata dalla corsa alla presidenza della Regione Lazio, con la doppia candidatura a destra di Sergio Pirozzi e Stefano Parisi, il primo appoggiato da Storace e il secondo da Alemanno con il resto della coalizione, a partire dalla Lega di Matteo Salvini dove l’ex sindaco di Roma ha trovato una nuova casa politica.

Sono alcune chat interne ha preso in visione a raccontare lo scontro tra i due. In particolare Storace avrebbe attaccato Alemanno per la sua decisione di appoggiare Parisi. L’ex primo cittadino della Capitale avrebbe risposto di essersi semplicemente allineato alle scelte della Lega e della coalizione e si sarebbe difeso accusando l’ex presidente della Regione di aver in precedenza appoggiato Pirozzi “senza mandato del partito”. Durissima, a quanto sembra, la controrisposta di Storace: “Ti avrei dovuto lasciare per strada”. Più diplomatica la difesa finale di Alemanno: “Sai solo offendere”. (Ag. Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Regionali Lazio, Alemanno: Proporrò appoggio a Parisi e alla Lega

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento