Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Reja choc: “Tutti hanno rifiutato la Lazio”

di Redazione
Il tecnico esce allo scoperto nella conferenza stampa pre-Chievo: "Dispiace per Hernanes"

“Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti. La Juventus aveva alcuni giocatori che potevano interessarci e hanno rifiutato”. “Abbiamo chiesto anche Giovinco ma nessuno vuole venire. Siamo rimasti un po’ male. L’ultimo, Bibiany sembrava fatto, evidentemente stanno bene dove sono, preferiscono non giocare”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non nasconde la delusione Edy Reja nella consueta conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona con il Chievo.

Delusione che si acuisce alla domanda sulla partenza di Hernanes: “Dispiace, ma fino a tre giorni fa non pensavo a questa ipotesi, il presidente gli aveva proposto il rinnovo di 5 anni, lui ha detto che preferiva altre soluzioni. Hernanes si può dire che l’ho voluto io tra cinque nomi che mi erano stati proposti, tra cui Boateng, e io ho scelto lui. E’ una persona straordinaria, ha dato molto dal punto di vista umano e tecnicno. Gli scenari calcistici sono un po’ strani a volte. C’è stata questa offerta, il ragazzo ha accettato, ne prendiamo atto e voltiamo pagina”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Parole, quelle del tecnico, che fanno capire come in questo momento il mondo biancoceleste ha perso il fascino di qualche tempo fa con calciatori che preferiscono rimanere a Parma (Biabiany) e Livorno (Mbaye) piuttosto che vestirsi di biancoceleste.
Lotito rifletta, la lazialità e la voglia di Lazio sono due valori che non abitano più a Formello.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo