26 Febbraio 2021

Pubblicato il

Voleva andare a Capri

Rieti, bambina 12 anni scomparsa, ritrovata a Napoli a Molo Beverello

di Redazione

Scomparsa, era stata accompagnata a scuola dalla madre, ma poi la bambina aveva raggiunto la fermata dell'autobus per dirigersi verso Roma

bambina scomparsa, molo beverello
Bambina scomparsa, Molo Beverello

La Guardia di Finanza di Napoli ha rintracciato nei pressi del Molo Beverello una bambina di 12 anni che nella mattinata di ieri era scomparsa da Rieti. Una pattuglia, che aveva notato la giovane che si aggirava visibilmente spaesata nella zona imbarchi per Capri l’ha avvicinata. Le ha fatto alcune domande e in un primo momento la minore aveva chiesto ai militari i soldi per pagarsi il biglietto. Poi ha ricostruito sommariamente con i finanzieri i suoi movimenti raccontando di aver finto di entrare a scuola a Rieti. Era stata accompagnata a scuola dalla madre, ma successivamente aveva raggiunto la fermata dell’autobus per dirigersi verso Roma. Poi ha proseguito in treno per Napoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il suo obiettivo era quello di raggiungere l’isola di Capri. È stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli che ha affidato la gestione della bambina ai servizi sociali del Comune di Napoli, fino all’arrivo dei genitori alla caserma Denza. (Com/Elm/Dire)

Matteo Salvini pensa a ricorso contro Dpcm per riaprire locali e palestre

Aggressione autista Atac, riprende passeggero senza mascherina e viene ferita con vetro all’occhio

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento