Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Agosto 2021

Pubblicato il

Rieti, botte da orbi a Poggio Moiano: 5 arresti

di Redazione

Rissa in un bar di Osteria Nuova per futili motivi: i partecipanti hanno continuato anche all'arrivo dei Carabinieri

Nella tarda notte i Carabinieri della stazione di Poggio Moiano, coadiuvati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile della compagnia carabinieri di Rieti e delle stazioni di Ascrea e Orrvinio, traevano in arresto in flagranza di reato per rissa cinque cittadini italiani residenti e domiciliati nei comuni di Poggio San Lorenzo e Scandriglia (F.A. 35enne; N.C., 34enne; D.A. 34enne; P.M.29enne; P.A. 27enne).

Vuoi la tua pubblicità qui?

I soggetti, alle ore 20 circa, nell’area antistante un bar di Osteria Nuova, frazione di Poggio Moiano, a seguito di futili motivi dovuti a sguardi e parole di troppo, venivano alle mani procurandosi lesioni personali dovute alla violenta colluttazione. Nonostante la presenza della pattuglia della stazione di Poggio Moiano proseguivano nella lite per la quale e’ stato necessario l’ausilio delle altre pattuglie della compagnia Carabinieri di Rieti.

Durante l’operazione è stata rinvenuta anche una pistola poi risultata giocattolo (senza i prescritti dispositivi di riconoscimento) sottoposta a successivo sequestro. Tutti venivano tradotti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Rieti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento