Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

Rieti, causa incidente con feriti e scappa dal Pronto Soccorso

di Redazione

Un pregiudicato romano è stato poi rintracciato dai Carabinieri. 5 anni fa gli era stata ritirata la patente

Ha trascorso la serata di martedì in un ristorante di Rieti e una volta uscito ne ha combinate di tutte i colori. M.F., pregiudicato di Roma 34enne è immediatamente salito a bordo della propria auto per rientrare nella Capitale. Quando è giunto sulla Salaria ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta e provocando un frontale. Il suo mezzo si è scontrato con altre macchine e ha causato feriti dei quali al momento non si conosce il numero.

E' noto, invece, che sia il 34enne che le persone coinvolte, loro malgrado, nel sinistro sono state trasportate dal personale del 118 all'ospedale di Rieti "San Camillo de Lellis". Ma una volta giunto al Pronto Soccorso, M.F. non solo ha fornito false generalità ma ha anche deciso di fuggire. A quel punto, i Carabinieri di Cittaducale si sono messi sulle sue tracce e sono riusciti a catturarlo. I controlli effettuati dai militari hanno consentito di scoprire che al pregiudicato era stata ritirata la patente 5 anni fa e, come se non bastasse, viaggiava senza assicurazione e revisione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 Il 34enne è stato denunciato in stato di libertà per falsa attestazione sulla propria identità e rifiuto dell’accertamento di stato di ebbrezza alcolica, dal  momento che si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Ciò, unito al fatto che l'incidente sia stato causato da una sbandata della vettura che guidava, lascia sospettare che M.F. nel ristorante reatino dove ha cenato abbia alzato il gomito.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento