27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Rieti, donna si allontana di casa: ricerche a Collevecchio

di Redazione
Ieri sera una 56enne ha fatto perdere le tracce: in corso le ricerche

Apprensione a Collevecchio, in provincia di Rieti, per una 56enne . La donna – scrive il sito Il Corriere di Rieti – si è allontanata ieri sera dalla propria abitazione, rendendosi irreperibile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per giunta la 56enne, il cui nome non è stato ancora rivelato, soffrirebbe di gravi problemi di salute. L'allarme è stato lanciato dai parenti, che dopo non averla rintracciata si sono rivolti alle forze dell'ordine. Le ricerche proseguono senza sosta: al lavoro Carabinieri, Vigili del Fuoco, gli uomini della Forestale e alcuni volontari.

AGGIORNAMENTO: Fortunatamente la donna è stata ritrovata. Rina Moretti è stata individuata intorno alle 13 di ieri a Stimigliano, in località vocabolo Caroci. La 56enne si trovava piuttosto debilitata e in stato confusionale. I sanitari del 118 le hanno prestato i soccorsi del caso. Da notare che la donna sia stata ritrovata grazia a una segnalazione di una persona su Facebook, il quale aveva comunicato di averla vista camminare lungo la strada che collega Stimigliano a Poggetto 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo