Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Rieti, Fara Sabina, mai arrivati gli aiuti alla suora mamma

di Redazione

Striscia la Notizia sbugiarda l'imprenditore Giuliano Proni: "Mai arrivati gli aiuti promessi alla suora mamma di Rieti"

Torna alla ribalta la vicenda di suor Roxana, la religiosa che, a gennaio, partorì un bambino all' Ospedale de Lellis di Rieti, una notizia che fece il giro del mondo. A occuparsene è  stata  Striscia la notizia ieri sera, Mercoledì 8 ottobre, su canale 5, con un un servizio di Jimmy Ghione. L' inviato  ha  ricordato la promessa dell’imprenditore, Giuliano Proni,  di fornire un sostegno economico per il figlio della suora, fino ai suoi 18 anni, esponendosi sui tg e giornali nazionali. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aiuto economico che, secondo quanto ricostruito dalla trasmissione, non sarebbe mai arrivato. Il figlio dell' imprenditore ha  spiegato che l' azienda immobiliare di famiglia ha subìto perdite notevoli e per questo gli aiuti non sono ancora arrivati, ma ha assicurato che tutto quello che  è stato promesso sarà comunque mantenuto:  “L’azienda ha subìto perdite" – ha affermato, nell’intervista, " ma il bambino riceverà tutto quello che doveva ricevere. Quei soldi glieli abbiamo promessi e glieli dobbiamo dare. Quando ci sarà la possibilità economica di cominciare questo tipo di percorso gli daremo tutto. Entro un anno”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento