Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Rieti, fuga gas metano in via Fundania: evacuate persone per sicurezza

di Redazione
Per garantire l'incolumità delle persone e operare in sicurezza i pompieri hanno evacuato gli inquilini dall'abitazione prospiciente la strada interessata

I Vigili del Fuoco del capoluogo Sabino stanno operando dalle ore 12.30 di oggi a Rieti in Via Fundania, per una pericolosa dispersione di gas metano segnalata dalla stessa ditta manutentrice di quel tratto cittadino. Arrivati perentoriamente in posto, i Pompieri reatini si sono resi subito conto della situazione di pericolo che si era ingenerata con la presenza in più punti della sostanza gassosa, la cui presenza veniva segnalata, dalle strumentazioni in dote ai Vigili del Fuoco, in diversi tratti di Via Fundania.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quel punto venivano fatte sgombrare immediatamente tutte le persone dall’abitazione prospiciente il tratto di strada interessato e veniva chiusa al traffico, oltre che zonizzata, parte dell’area del retro del centro commerciale “Perseo” per dare inizio alle operazioni di intercettazione della fuga di gas metano. Presenti in posto dai primi momenti anche i Carabinieri della locale stazione e una squadra di servizio dell’ENEL per il preventivo distacco della rete elettrica in parte della Via Fundania. Le operazioni, tutt’ora in corso, si protrarranno sino alla messa in sicurezza dell’intera area.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento