Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2021

Pubblicato il

Rieti, incontro Cotral – Sindacati, per il servizio extraurbano

di Redazione
Discussi i problemi relativi al servizio pubblico extraurbano

Si è svolto, questa mattina, l’incontro voluto dal presidente di Cotral Spa, Domenico De Vincenzi, con le segreterie provinciali di Rieti delle sigle sindacati CGIL, CISL e UIL per discutere tutte le problematiche del servizio pubblico extraurbano che si verificano nel territorio.

«La carenza di mezzi e di autisti – ha dichiarato De Vincenzi – sono all’origine delle irregolarità del servizio offerto dall’Azienda, condizioni deficitarie che Cotral sta già affrontando con serietà e concretezza. Nell’attesa di dare risposte confortanti e quanto più immediate, soprattutto in quei territori dove si registrano le maggiori criticità, come la provincia di Rieti, è quanto mai importante e indispensabile ristabilire un confronto sereno e collaborativo con le organizzazioni sindacali. Per tale ragione, ho voluto incontrare oggi i rappresentanti delle sigle sindacali di CGIL, CISL e UIL di Rieti per fare, in generale, il punto della situazione nella provincia e per confrontarci e trovare soluzioni sulle esigenze più urgenti del personale».

Vuoi la tua pubblicità qui?

«Esprimo la mia soddisfazione e un sentito ringraziamento ai segretari provinciali – ha concluso il presidente di Cotral Spa – per il senso di responsabilità e di apertura che hanno offerto all’Azienda. Grazie al clima di serenità che siamo riusciti a ristabilire, la valorizzazione delle professionalità aziendali e l’ottimizzazione del servizio si confermano gli obiettivi che Cotral intende raggiungere nel più breve termine».

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo