Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Rieti, lunedì 15 dicembre l’omaggio a Enrico Berlinguer

di Redazione
Lunedi 15 dicembre, Rieti ricorda Luigi Berlinguer a trent'anni dalla scomparsa. Pubblichiamo tutto il programma

Lunedi 15 dicembre, a trent’anni dalla scomparsa, Rieti ricorda Luigi Berlinguer a trent’anni dalla scomparsa, una giornata in ricordo dell’amatissimo ex segreterio del P.C.I. Questo il programma della giornata:

Ore 10 – Sabina Universitas a Palazzo Dosi
Testimonianze dei segretari provinciali del P.C.I.: Franco Proietti, Domenico Giraldi e Riccardo Bianchi. Coordina: Gian Piero Marroni, presidente del consiglio comunale di Rieti. Presentazione del libro “Enrico Berlinguer, un’altra idea del mondo”, partecipa l’autore Paolo Ciofi, segretario regionale del Lazio e membro direzione nazionale del P.C.I.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ore 12 – Stazione di Rieti:
Inaugurazione di “Piazza Enrico Berlinguer”, con la partecipazione dei familiari e del sindaco di Rieti Simone Petrangeli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ore 15.30 – Teatro Flavio Vespasiano:
Presentazione del libro “In auto con Berlinguer”, partecipa l’autore Alberto Menichelli, autista del segretario. Presentazione del libro e del film “Quando c’era Berlinguer”, con la partecipazione di Walter Veltroni. Coordina il giornalista Luca Telese.

Ore 18 – Sala mostre Comune di Rieti:
Mostra “ENRICO POP, le straordinarie vignette di Pericoli e Pirella”. Proiezione documentari, esposizione frammenti del PCI reatino, di libri e dvd. La mostra resterà aperta fino a venerdì 19 dicembre 2014 (orario 15-19).

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo