Rieti, minaccia di morte la compagna e aggredisce i Carabinieri

A Cittaducale arrestato un 28enne, denunciato dalla convivente per i continui maltrattamenti

Ancora episodi di maltrattamento nei confronti delle donne in provincia di Rieti, dopo i casi di stalking a Leonessa e Contigliano. Nella giornata di ieri, infatti, a Cittaducale i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della stazione locale sono intervenuti presso la frazione di Santa Rufina dopo la segnalazione di una donna, che ha denunciato di essere stata minacciata di morte dal compagno.

I militari si sono recati nell'appartamento della coppia e l'uomo, G.I., classe 1984, li ha addirittura aggrediti. Alla fine, il violento è stato bloccato e tratto in arresto con l'accusa di violenza e resistenza a Pubblico ufficiale. Per lui è previsto il rito direttissimo al Tribunale di Rieti. Nel frattempo, uno dei Carabinieri coinvolti nella colluttazione è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Camillo de Lellis" di Rieti a causa delle ferite riportati, che sono state giudicate guaribili in 3 giorni.

L'arrestato è stato anche denunciato, insieme alla convivente, per coltivazione di sostanze stupefacenti in casa. I Carabinieri, nel corso delle perquisizioni del'appartamento, hanno infatti scoperto delle piante di marijuana nel giardino

Lascia un commento