Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Rieti, Montopoli di Sabina: Incidente sulla SR 313. Coinvolte 5 persone

di Redazione
Arrivati sul posto, i Pompieri Sabini hanno soccorso le cinque persone, che fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite

I Vigili del Fuoco del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto sono intervenuti oggi alle ore 12.28 nel Comune di Montopoli in Sabina, in località Ponte Sfondato, sulla strada regionale SR. 313 al chilometro 8, a causa di un incidente stradale. A essere coinvolte sono state due autovetture e un mezzo pesante.

Arrivati sul posto i Pompieri Sabini, insieme a due unità mobili del 118, hanno portato immediatamente soccorso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente. Queste ultime hanno riportato fortunatamente solo lievi ferite.

In tutto le persone coinvolte sono state cinque, una madre con le sue figlie piccole in una auto, un uomo sull'altra e il conducente del camion: tutte trasportate per accertamenti sanitari al più vicino nosocomio.

Presenti sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per i canonici rilievi del caso e per gestire, sin dall'inizio, anche il traffico che è rimasto in parte bloccato sino alla fine delle operazioni di soccorso, conclutesi da poco.

LEGGI ANCHE:

Roma, Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare

Roma, Surreale votazione in Aula: No Grancio su ex scranno Raggi

Sindacati Taxi: Abusivismo a Fiumicino, scandalo infinito

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo