Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Rieti, perde la vita in un incidente stradale il rugbista Andrea Balloni

di Redazione
L'autovettura del giovane all'altezza della traversa con via Cese è uscita di strada urtando violentemente su di un muretto laterale alla carreggiata stradale

Questa mattina è deceduto in un incidente stradale nella Piana Reatina il 30enne Andrea Belloni, rugbista e architetto. L'autovettura del giovane, che viaggiava da solo, all'altezza della traversa con via Cese, in zona Chiesa Nuova, è uscita di strada urtando violentemente su di un muretto laterale alla carreggiata stradale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Giunti perentoriamente sul posto alle ore 6.50 insieme ai sanitari del 118 e ad una volante della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco di Rieti si sono messi subito all'opera estrinsecando la persona incastrata all'interno dell'automobile. Messa così a disposizione delle cure dei sanitari a nulla purtroppo sono valsi tutti i tentativi per rianimare la giovane vittima.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Andrea Balloni abitava non lontano dal luogo dell'incidente mortale. Era un atleta della squadra aretina di rugby  Arieti – Draghi che milita nel campionato nazionale di serie C, ed aveva disputato solo i primi incontri della stagione rugbistica, poi a causa di 2 infortuni non era più sceso in campo. In segno di lutto è stato rinviato l'incontro in programma oggi a Frascati degli Arieti – Draghi. I giocatori e la società si sono stretti intorno alla famiglia del giovane Andrea.  (Foto di repertorio)

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo