28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Rieti. Poggio Mirteto, incidente tra due auto: tre feriti

di Redazione

Sulla SP.48 si è verificato un incidente tra due autovetture in prossimità dell'abitato di Poggio Mirteto. Sul posto i sanitari del 118

I Vigili del Fuoco di Rieti del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto sono intervenuti oggi alle ore 15.30 in località Misericordia a causa di un incidente stradale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla SP.48 si è verificato infatti un incidente tra due autovetture in prossimità dell’abitato di Poggio Mirteto. Sul posto dai primi momenti, oltre ai Carabinieri della locale stazione, anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre occupanti, lievemente feriti, al vicino nosocomio per le cure del caso.

Questa mattina a Rieti, alle ore 11.40, è stata riaperta la strada comunale all’altezza di Via Angelo Maria Ricci. La strada era stata chiusa momentaneamente un’ora prima per completare le operazioni di recupero di un piccolo camion. Il mezzo era finito sul bordo della strada, in una posizione di pericolo.  Si è dunque resa necessaria l’opera dei Vigili del Fuoco del Capoluogo Sabino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE

Rieti, Riaperta strada comunale all’altezza di Via Angelo Maria Ricci

Lazio. Zingaretti: 12 milioni di euro per le case popolari

Catania, bimbo dimenticato in gita. Il prof: “Non raccontarlo”

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento