Rieti – San Sepolcro in diretta su Rasport2

Una delle due partite più interessanti del gruppo E della Serie D valida per la ventesima giornata

Si gioca oggi, sabato 24 gennaio, davanti alle telecamere di RaiSport2 (diretta dalle 14.55) una delle due partite più interessanti del gruppo E della Serie D valida per la ventesima giornata. Di fronte ci saranno Rieti e San Sepolcro, entrambe e a 34 punti e a caccia del passo falso del Siena, che come il Poggibonsi, è in vetta a 38 punti. Saranno le telecamere della tv nazionale a riprendere la gara e a trasmetterla sul canale 58 del digitale terreste. Gara per la quale la squadra e il club amarantoceleste chiedono un grande apporto di pubblico. Sarà aperta la tribuna est dello Scopigno e le due curve, una delle quali riservata al tifo ospite che verrà a sostenere il team toscano, allenato da Davide Mezzanotti.

Gli ospiti faranno a meno di Andnane Essoussi, capocannoniere del girone con 12 gol e di Matteo Giorni, mentre il Rieti non avrà gli squalificati Sabatino e Gay, che saranno rimpiazzati da un arretramento di Crescenzo e da Castellano, mentre in attacco ci sarà Sorrentino in mezzo e Pezzotti-Damiani ai lati. In difesa torna Lomasto dopo la squalifica e l’influenza. Il San Sepolcro non perde da quattro turni e non subisce da due; il Rieti dal canto suo arriva dal ko all’inglese con il Poggibonsi ma allo Scopigno non sa cos’è la sconfitta da quattro gare.

La giornata si concluderà domani con questo programma: Bastia – Olimpia Colligiana (Paolo Bitonti di Bologna), Pianese – Poggibonsi (Riccardo Annaloro di Collegno), Ponsacco – Gualdo Casacastalda (Nicola Donda di Cormons), Robur Siena – Virtus Flaminia (Ilario Guida di Salerno), San Donato Tavarnelle – Sangiovannivaldarno (Riccardo Campana di Seregno), Trestina – Foligno (Vittorio Di Gioia di Nola), Villabiagio – Gavorrano (Giacomo Camplone di Pescara), Voluntas Spoleto – Massese (Ireneo Vidali di Pordenone). Durante la Domenica, schermata di RietiLife costantemente aggiornata e domenica sportiva su Mep Radio. (Rieti life)

Lascia un commento