Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Rieti – San Sepolcro in diretta su Rasport2

di Redazione
Una delle due partite più interessanti del gruppo E della Serie D valida per la ventesima giornata

Si gioca oggi, sabato 24 gennaio, davanti alle telecamere di RaiSport2 (diretta dalle 14.55) una delle due partite più interessanti del gruppo E della Serie D valida per la ventesima giornata. Di fronte ci saranno Rieti e San Sepolcro, entrambe e a 34 punti e a caccia del passo falso del Siena, che come il Poggibonsi, è in vetta a 38 punti. Saranno le telecamere della tv nazionale a riprendere la gara e a trasmetterla sul canale 58 del digitale terreste. Gara per la quale la squadra e il club amarantoceleste chiedono un grande apporto di pubblico. Sarà aperta la tribuna est dello Scopigno e le due curve, una delle quali riservata al tifo ospite che verrà a sostenere il team toscano, allenato da Davide Mezzanotti.

Gli ospiti faranno a meno di Andnane Essoussi, capocannoniere del girone con 12 gol e di Matteo Giorni, mentre il Rieti non avrà gli squalificati Sabatino e Gay, che saranno rimpiazzati da un arretramento di Crescenzo e da Castellano, mentre in attacco ci sarà Sorrentino in mezzo e Pezzotti-Damiani ai lati. In difesa torna Lomasto dopo la squalifica e l’influenza. Il San Sepolcro non perde da quattro turni e non subisce da due; il Rieti dal canto suo arriva dal ko all’inglese con il Poggibonsi ma allo Scopigno non sa cos’è la sconfitta da quattro gare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La giornata si concluderà domani con questo programma: Bastia – Olimpia Colligiana (Paolo Bitonti di Bologna), Pianese – Poggibonsi (Riccardo Annaloro di Collegno), Ponsacco – Gualdo Casacastalda (Nicola Donda di Cormons), Robur Siena – Virtus Flaminia (Ilario Guida di Salerno), San Donato Tavarnelle – Sangiovannivaldarno (Riccardo Campana di Seregno), Trestina – Foligno (Vittorio Di Gioia di Nola), Villabiagio – Gavorrano (Giacomo Camplone di Pescara), Voluntas Spoleto – Massese (Ireneo Vidali di Pordenone). Durante la Domenica, schermata di RietiLife costantemente aggiornata e domenica sportiva su Mep Radio. (Rieti life)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo