Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Rieti, sorpresi mentre rubano in un supermercato: denunciati

di Redazione

3 giovani romeni senza fissa dimora sono stati sorpresi a taccheggiare. Avevano rubato cibo e vestiti

Il personale della Squadra Volante ha denunciato, in stato di libertà, tre cittadini romeni senza fissa dimora: B.M.F.,del 1996, L.L.M., del 1995 e B.I., del 1995, resisi responsabili di furto aggravato all’interno della Coop”di Rieti.

Nella mattinata di ieri, infatti, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta presso la Coop di via Molino della Salce, dove il responsabile della sicurezza aveva notato tre ragazzi che si erano appropriati di generi alimentari e si stavano allontanando senza pagarli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli Agenti, hanno accertato che i tre ragazzi, B.M.F, L.L.M. e B.I., di nazionalità romena e senza fissa dimora in Italia, poco prima, avevano acquistato regolarmente del pane all’interno dell’esercizio commerciale e si erano allontanati occultando all’interno di uno zainetto altri generi alimentari e di abbigliamento senza che fossero stati pagati alle casse. I tre ragazzi sono stati, pertanto, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Rieti davanti alla quale dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento