Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

Rieti su Rai Uno

di Redazione

Riprese puntata MixItalia

MixItalia girerà a Rieti, il 9 e 10 aprile, le immagini del programma che Rai Uno dedica tutte le domeniche mattina ai luoghi più belli del Bel Paese e alla scoperta degli aspetti meno noti della vita privata di personaggi famosi.
Come accaduto negli ultimi sei mesi, con altri programmi, saranno gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale ha indicato come linee programmatiche di sviluppo turistico a essere approfonditi dai conduttori Fabrizio Rocca e Chiara Giacomelli. Le location delle riprese saranno il Teatro Flavio Vespasiano, il Centro d’Italia, il Cammino di Francesco, le acque e la Rieti sotterranea. Testimonial d’eccezione, che porterà a Rieti molta visibilità, sarà l’attore Lando Buzzanca, che ricorda la nostra Città per un episodio sconosciuto ai più e che sarà rivelato nel corso della puntata. Buzzanca, oltre alle numerose apparizioni sul palcoscenico del nostro Teatro, da due anni è il padrino della Fiera Campionaria del Peperoncino insieme ad Antonella Clerici.
Il Sindaco Petrangeli e l’Assessore Turismo Di Paolo hanno accolto con particolare piacere l’arrivo della trasmissione della Rai. I programmi di approfondimento dedicati al turismo sono, infatti, una vetrina di fondamentale importanza per la Città, soprattutto in un momento nel quale le risorse da investire nel settore della promozione sono particolarmente ridotte.
“Il buon risultato turistico degli ultimi mesi – dichiara l’Assessore al Turismo Diego Di Paolo – coincide anche con l’intensificarsi di queste occasioni. Lavoreremo sempre di più in questa direzione, potendo contare sulla preziosa collaborazione di reatini che nel mondo televisivo hanno la possibilità di dare un determinante aiuto alla promozione della nostra Città”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento