Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Rieti, tamponamento a catena sulla Salaria: 3 feriti

di Redazione

L'incidente è avvenuto al km 67, dove sin dal mattino si erano registrate code causa lavori

L'incubo per ogni automobilista è quello di  trovarsi invischiato in una strada nella quale sono in corso dei lavori e, contemporaneamente, avviene un incidente. Questa poco piacevole esperienza è stata vissuta nella tarda mattinata di oggi da coloro che transitavano tra il chilometro 66 e 67 della via Salaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Su questo tratto di strada i lavori di asfaltatura hanno provocato sin dalle prime ore del giorno molti rallentamenti, culminati con code che hanno toccato i tre chilometri. Poi, a rendere ancora più complicata la situazione, è stato un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All'altezza del chilometro 67 si è verificato un maxi tamponamento che, per cause ancora da chiarire, ha coinvolto 6 automobili. L'incidente ha causato il ferimento di 3 persone, le cui condizioni per fortuna non sono gravi. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nel sinistro, i quali avevano peraltro perso del carburante.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento