Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

Rifiuti, Comune di Marino 68% differenziata, risultato straordinario

di Redazione

Castaldo: "Non è solo un traguardo positivo ma anche la vittoria di una guerra di civiltà e di rispetto verso l'ambiente"

"Superare la soglia del 65% di raccolta differenziata porta a porta, arrivando al 68%, con l'abbattimento della Tari dell'11% non è solo un traguardo positivo ma anche la vittoria di una guerra di civiltà e di rispetto verso l'ambiente migliorando la qualità della vita dei nostri concittadini". Queste le parole con cui il vicepresidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo, esprime la propria soddisfazione verso i dati diffusi sulla raccolta differenziata porta a porta del Comune di Marino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Il sindaco e mio caro amico Carlo Colizza – continua Castaldo – ha tutta la mia stima per il lavoro fatto in soli 14 mesi dall'avvio del servizio e soprattutto, conoscendo il suo coraggio e la sua dedizione, sono certo che punterà al più alto punto di arrivo del 70%. Un grazie anche ai lavoratori dell'azienda partecipata, al management e ai cittadini di Marino che si sono impegnati per ottenere un risultato straordinario che rappresenta una vittoria di tutti". (Com/Zap/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento