09 Marzo 2021

Pubblicato il

Rignano Flaminio, tentato furto al supermercato causa maxi incendio: danni per 2 mln euro

di Redazione

Furto al supermercato marchio Eurospin: i ladri nel tentativo di aprire la cassaforte hanno causato un gravissimo incendio

Un tentativo di furto ai danni del supermercato Eurospin a Rignano Flaminio km 33 della Flaminia è degenerato in un vasto incendio. Il fuoco ha avvolto e distrutto completamente l’intera struttura.


In piena notte un manipolo di persone con passamontagna e un ariete hanno fatto irruzione all’intervento dei locali del supermercato Eurospin presso il centro montelarco.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tentativo di furto al supermercato causa maxi incendio

Nel tentativo di far saltare la cassaforte contenente circa 3000 € necessari a garantire il contante per l’apertura mattutina delle casse, i malviventi hanno innescato un’incendio. Le fiamme in brevissimo tempo ha completamente avvolto tutti i locali.

Ad andare distrutta dalle fiamme non è stata solo la mercanzia ma anche la struttura del capannone che è collassata su se stessa. Purtroppo anche alcune attività nei pressi del supermercato sono state coinvolte dal calore e costrette alla momentanea chiusura.
Si stimano danni superiori ai 2 milioni di euro. Sul posto ancora diversi mezzi dei vigili del fuoco, carabinieri e un’ambulanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento