25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Riparte il cammino di Corri con Giò

di Redazione

Nuovo appuntamento a Cittaducale per sostenere la ricerca contro il cancro

Si svolgerà a Cittaducale sabato 14 settembre alle ore 16.30 la 2° edizione di Corri con Giò, “maratona” di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla borsa di studio “Giovanna Fatato” istituita presso Centro di Ricerca contro il Cancro del Policlinico S.Orsola- Malpighi di Bologna.

La manifestazione, di carattere non competitivo e a passo libero, è aperta a tutti e si snoderà lungo le vie di Cittaducale con un percorso di 5 km per la corsa e uno ridotto di 2 km per la passeggiata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Vogliamo che sia un pomeriggio di condivisione, solidarietà e divertimento” dicono gli organizzatori “e ci auguriamo di poter migliorare i risultati già straordinari della prima edizione, che ha visto la partecipazione di molte centinaia di persone, permettendoci di realizzare ancora una volta il sogno alla base del progetto: una nuova borsa di studio destinata a giovani ricercatori, un altro passo verso il coraggio di costruire insieme”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Testimonial della manifestazione sarà la vincitrice della I° borsa di studio “Giovanna Fatato”, Dr.ssa Stefania De Lorenzo, che sta portando avanti uno studio sui tumori delle vie biliari.

Le iscrizioni sono aperte dal primo settembre e tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito www.corricongio.it e presso la Proloco di Cittaducale.

Sabato 14 Settembre corri per la vita, Corri con Giò!
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento