Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2022

Pubblicato il

Fuga di gas?

Rocca di Papa, esplosione in una villetta: una donna in gravi condizioni

di Redazione
I Vigili del Fuoco lavorano alla ricerca di eventuali persone sotto le macerie dopo il crollo parziale dell'abitazione

Esplosione in una villetta a Rocca di Papa, vicino Roma, con il crollo di una porzione di edificio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Stazione di Rocca di Papa e della compagnia di Frascati.

Rocca di Papa, esplosione all’alba nella villetta

Al momento risulta rimasta sotto le macerie del crollo una donna di nazionalità inglese, di 80 anni, estratta dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. La donna sarebbe in gravi condizioni.

Indagini in corso per le cause del crollo e verifiche per escludere altre persone coinvolte. A quanto riferito dai pompieri, non si esclude che l’esplosione sia stata provocata dalla fuoriuscita di gas. All’interno del garage, secondo quanto si apprende, sono state trovate due bombole. Lo fa sapere Ansa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’esplosione è avvenuta intorno alle 5:30 in via della Focicchia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Solo due giorni fa la tragedia a Ravanusa, in Sicilia, dove l’esplosione di quattro palazzine ha causato la morte di sette persone, 2 dispersi e 100 sfollati. Da giorni pare si sentisse odore di gas nella zona, tra le ipotesi lo scoppio di un metanodotto. Tra le vittime una donna incinta, in attesa del suo bambino.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo