Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Rogo a Ciampino, la vittima è il pittore Alesssandro Scarfagna

di Redazione

I Carabinieri indagano sul rogo avvenuto nell'abitazione del 40enne: in attesa dell'autopsia la pista più accreditata è quella dell'incidente

E' il pittore 40enne Alessandro Scarfagna la vittima del rogo avvenuto nella giornata di ieri a Ciampino, in via della Marranella di Marino. Sono stati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri a trovare per primi il suo corpo carbonizzato, allertati dalla madre che si era preoccupata per le mancate risposte del figlio al telefono. I militari sono al lavoro per ricostruire le cause del rogo che ha causato la tragedia. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi, inclusa quella dell'omicidio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tuttavia la pista più accreditata è quella della causa accidentale, con le fiamme che si sono originate in vari punti dell'abitazione dell'uomo. Il suicidio, invece, è l'ipotesi meno accreditata in quanto, stando alle prime informazioni raccolte, il 40enne non soffriva di depressione. Come accade in questi casi, sarà l'autopsia che verrà effettuata presso l'ospedale di Tor Vergata a fare chiarezza su questa brutta vicenda.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento