Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Maggio 2021

Pubblicato il

Agitazione

Roma, 23 aprile sciopero lavoratori trasporto pubblico: “Vogliamo priorità vaccinale”

di Redazione

Il sindacato Or.S.A. ha indetto tale agitazione per richiedere al Governo l'inserimento dei lavoratori dei trasporti fra le categorie con priorità vaccinale Covid-19

Laurentino 38 autista
Autobus Atac a Roma

Venerdì 23 aprile trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 4 ore, dalle 20,30 a fine servizio, indetto dal sindacato O.r.S.A. A Roma l’agitazione interesserà la rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie concesse) e le linee periferiche gestite dalla Roma tpl. È quanto si legge in una nota di Roma servizi per la Mobilità.

Venerdì 23 aprile il sindacato Or.S.A ha proclamato uno sciopero nazionale che potrà coinvolgere anche il servizio ferroviario lombardo. Il sindacato Or.S.A. ha indetto tale agitazione per richiedere al Governo l’inserimento dei lavoratori dei trasporti fra le categorie con priorità vaccinale Covid-19.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto di propria competenza, Trenord, segnala di essersi da subito attivata aderendo ai protocolli definiti per le aziende che così come richiesto da Governo hanno dato la loro disponibilità alla somministrazione del vaccino ai propri dipendenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Essa già avviato fra i lavoratori una campagna di adesione in collaborazione con i professionisti sanitari di competenza. Ha lavorato per definire gli aspetti organizzativi e gestionali delle somministrazioni, nel rispetto dei protocolli e in attesa del “via libera” nell’ambito del Piano vaccinale nazionale e regionale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento