Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2020

Pubblicato il

Giallo Capitale

Roma, 43enne ucciso da una coltellata in zona Piazzale della Radio

di Redazione

Il corpo di un 43enne romano ucciso da una coltellata nella notte è stato ritrovato questa mattina, mistero sul delitto

43enne coltellata
Piazzale della Radio

Gli è stata fatale una sola coltellata, probabilmente inferta con lo scopo di uccidere. La vittima è un 43enne romano, deceduto in strada. È accaduto nella notte a notte a Roma, in via Borghesano Lucchese 24, in zona piazzale della Radio. Il trambusto causato dall’aggressione ha attirato l’attenzione di alcuni residenti, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di sensi. Per il 43enne colpito dalla coltellata inutili i soccorsi.

43enne ucciso da una coltellata, due sospettati

Immediate le ricerche da parte del Nucleo operativo della Compagnia Trastevere e del Radiomobile, che hanno portato in poche ore a individuare due persone, ora in caserma. La loro posizione è al vaglio. Le indagini sono in corso. La Settima sezione dei Carabinieri di via In Selci ha eseguito i rilievi e la raccolta dei dati sul posto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le ipotesi sono diverse. Un regolamento di conti? una ritorsione nell’ambiente dello spaccio? O forse una vicenda del tutto privata?

Si torna così a parlare di sicurezza nella capitale.

Ma in realtà, Roma, con un tasso di 0,5 omicidi ogni 100 mila persone, è una delle città dove gli omicidi avvengono meno frequentemente in Europa (fonte Istat).
A scapito delle violenze sessuali che sono invece in aumento.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento