Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma Alessandrino, arrestati due ragazzi per droga e possesso di armi

di Redazione

La Polizia ha sequestrato 1.5 kg fra hashish e marijuana, una pistola calibro 7,65 e 2500 euro

In viale Alessandrino, la Polizia di Stato ha sequestrato 1.5 kg fra hashish e marijuana, una pistola calibro 7,65 e 2500 euro in contanti. Arrestati due ragazzi di 19 e 23 anni.

Li hanno fermati gli agenti del Reparto Volanti, mentre, a bordo di una macchina stavano percorrendo viale Alessandrino.

Un normale controllo il cui esito, 2 grammi di marijuana, ha indotto i poliziotti ad una ispezione più accurata nelle rispettive abitazioni.  

1,2 kg di droga fra hashish e marijuana, oltre ad un coltello e a materiale idoneo per il confezionamento della sostanza stupefacente è quanto trovato dai poliziotti in casa di C.M, romano di 19 anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel secondo appartamento, quello in uso a T.K., albanese di 23 anni, i poliziotti hanno scoperto oltre ad una pistola marca Walther calibro 7,65 provento di furto, anche 300 grammi di marijuana.

Al termine dell’operazione, nel corso della quale sono stati rinvenuti anche 2500 euro in contanti, i due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; per T.K, inoltre, è scattata la denuncia per ricettazione .

 

Frascati: esce di strada, incastrata tra lamiere si salva col cellulare

Vuoi la tua pubblicità qui?

Civitavecchia, punta la pistola verso i carabinieri e viene arrestato

Asia Argento versa 380.000 dollari a chi l’accusa di violenza sessuale

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento