Roma, appartamento in fiamme a Torre Angela: l’uomo ustionato è morto

Almeno 3 persone sono state tratte in salvo con l’autoscale e altre 2 consegnate al pronto intervento sanitario. Tratto in salvo anche un cane

Un appartamento posto al primo piano nel quartiere di Torre Angela, a Roma, in via Trinitapoli 50, è andato in fiamme alle ore 20.30 di martedì 28 novembre. Tre squadre di Vigili del fuoco sono intervenute sul posto, coadiuvate da due autoscale e carro teli. Almeno 3 persone sono state tratte in salvo con l’autoscale e altre 2 consegnate al pronto intervento sanitario. Tratto in salvo anche un cane. L’operazione è ancora in corso di svolgimento per opere di bonifica e messa in sicurezza della struttura.

Aggiornamento: Fiamme sono divampate ieri sera in un appartamento al primo piano di uno stabile di complessivi due piani in via Trinitapoli 50 intorno alle ore 20.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca, quelli della compagnia di Frascati, i vigili del fuoco con tre squadre con supporto di due autoscale e carro teli. Evacuato lo stabile dove vivono quattro nuclei familiari per complessive 11 persone. Nel rogo un 72enne italiano è rimasto ferito riportando gravi ustioni. Portato al Policlinico Tor Vergata, è morto poco dopo. Almeno tre persone sono state salvate con l’autoscala e un paio consegnate al pronto intervento sanitario sul posto. Salvato anche un cane. Dai primi accertamenti sembra che il rogo sia accidentale. Proseguono comunque le indagini dei militari. 

Lascia un commento