Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, arrestata l’Ape Regina dei furti: una 21enne cercata da 1 anno

di Redazione
Sebbene ancora giovane, la ragazza può vantare un vasto curriculum criminale, ricco di furti messi a segno tra Roma e Milano

I Carabinieri la stavano cercando da un anno, da quando, cioè, i Tribunali di Roma e Milano hanno emesso a suo carico due ordinanze di custodia cautelare, entrambe per lo stesso reato: furto con destrezza.

La così chiamata “Ape Regina” dei borseggi, una 21enne appartenente a una famiglia nomade, vanta una decina di pagine di precedenti specifici. La ragazza è stata però finalmente acciuffata ieri pomeriggio in piazza Flavio Biondo da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Durante la perquisizione, la giovane è stata trovata in possesso di 435 euro, in banconote da 5 e 10 euro, nascosti sotto le suole interne delle sue scarpe. Il denaro è stato sequestrato, poiché ritenuto provento della sua illecita attività.

Sebbene ancora giovane, la ragazza può vantare un vasto curriculum criminale, ricco di furti messi a segno tra la Capitale e Milano. La 21enne è stata rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Rebibbia dove sconterà i 9 anni e 7 mesi di reclusione a lei inflitti dall’Autorità Giudiziaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE

Rieti, Scontro tra bici e moto sulla Salaria. Morto il ciclista

Vuoi la tua pubblicità qui?

Latina, Non si ferma all’alt dei Carabinieri e tenta la fuga. Denunciato

Roma, Lite tra clochard finisce male: un morto e un ferito grave

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo