Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, arrestato dipendente infedele di un supermercato

di Redazione
Su segnalazione del titolare di un supermercato di piazzale Flavio Biondo i Carabinieri hanno sorpreso un 60enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 60enne cittadino romano, con l’accusa di furto aggravatoL’uomo, che lavora come cassiere presso un supermercato in piazzale Flavio Biondo, ieri sera, è stato sorpreso dai militari  dopo aver rubato 110 euro dalla cassa del negozio.

A far scattare l’indagine dei Carabinieri è stata la denuncia fatta dal titolare dell’attività che da un po’ di tempo aveva notato strani ammanchi di merce e soldi dal suo supermercato. A questo punto i militari hanno organizzato un servizio di osservazione e controllando anche alcuni clienti fuori dal negozio hanno notato che il cassiere “infedele” non batteva tutti i prodotti venduti intascandone il relativo importo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al temine della giornata di lavoro, non appena il 60enne è uscito dal negozio i Carabinieri lo hanno controllato trovandolo in possesso di 110 euro in denaro contante che aveva racimolato dalla cassa con questo trucco. Il 60enne dopo l’arresto è stato accompagnato dinnanzi all’Autorità Giudiziaria, per essere sottoposto al rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo