Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma, assalto a un portavalori e sparatoria: ferita una guardia giurata

di Redazione
Guardia giurata ferita a Roma in zona Torre Angela durante una sparatoria scaturita dalla rapina a un furgone portavalori
poliziotto e macchina della polizia

Assalto a un furgone portavalori, questa mattina, in via Anteo a Roma, zona Torre Angela. Poco prima delle otto di oggi, venerdì 1 luglio, quattro o forse cinque malviventi hanno sparato colpi di arma da fuoco contro il mezzo che trasportava denaro, ferendo una delle guardie giurate. L’uomo è stato ferito al fianco e sembra che non sia in pericolo di vita.

Guardia giurata ferita

I rapinatori si sono fatti consegnare i soldi e sono fuggiti con la refurtiva. Il bottino ammonta a 1.400.000 suddiviso in 4 plichi di 350.000 ciascuno. Il tutto è avvenuto davanti all’ufficio postale, con grande rischio per le numerose persone in attesa di prelevare denaro, pensioni ed eseguire operazioni postali, spiega un testimone oculare.

Sul posto sono arrivati gli agenti della questura che hanno agevolato il soccorso del ferito. Poi hanno iniziato a indagare per risalire agli autori del colpo. Verranno sequestrati i materiali delle telecamere ambientali e ascoltati i testimoni della sparatoria.  

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?